SEBAS

Sebas è un personaggio storico di Amar en tiempos revueltos. Sempre presente in tutte le stagioni è un assiduo frequentatore della Taverna El Asturiano.

Nella quarta stagione rimane vedovo dopo che sua moglie è stata uccisa dal commissario Salmerón.

Nella settima stagione perde il suo lavoro nell'agenzia funebre per problemi legati alla giustizia, ma trova presto un lavoro come spazzino.

 

 

SEBASTIÁN FERNÁNDEZ MÁRQUEZ

Sebas è un attore nato a Madrid il 26 agosto 1968. A livello teatrale ha partecipato con la compagnia Albaquias, e sotto la direzione di Katy Diez a Viva la pepa, La fachada de Bernarda Alba, Las que tienen que alterar, Un marido de ida y vuelta e Pic-nic.  In televisione oltre ad aver fatto parte del cast di Amar en tiempos revueltos sin dal primo episodio, ha al suo attivo numerosi spot come protagonista e una lunga serie di partecipazione a serie televisive, tra cui El comisaro, Mis adorables vecinos, Mujeres, Hospital Central, Cuentamé cómo pasóLa señora, Aguila roja e Los quien. Nel grande schermo ha partecipato ai seguenti film Gal, Los fantasmas de Goya, Ala triste, Concursante, Teresa, The bourne ultimatum, Gente de mala calidad, Mortadelo y filemón, Sangre de mayo, Lope e No habrá paz para los malvados

 

La foto  è stata gentilmente concessa da Sebas Fernández