RODRIGO ROBLES CASTILLO

Rodrigo Robles, figlio di Fabian e Loreto, è stato un falangista che ha ammazzato prima della guerra civile Eduardo Ayala,  e che porterà sempre con se, sia questo ricordo sia quello devastante dell'esperienza russa nella Divisíon Azul.

Si è sposato con Consuelo, ma questo matrimonio non si dimostrerà felice. Dopo essere uscito dal manicomio si vendica di Venancio Rueda, il suo ex superiore della Falange ma poi viene ucciso alla "Cueva" dai suoi guardaspalle.

 

 

FÉLIX GÓMEZ

Félix è nato a Carmona in provincia di Siviglia il 5 settembre 1977.  Debutta in televisione nel 1998 a Canal Sur, mentre il suo debutto cinematografico è stato nel film besos para todos del 2000. Oltre ad Amar en tiempos revueltos in televisione ha fatto anche Herederos, La huella del crimen, Raphael. Recentemente è stato protagonista della serie República su TVE e del video musicale di Disconnected dei Keane con Leticia Dolera. Tutte le tappe della sua carriera si possono trovare all'interno del sito dell'agenzia Aleteia Management.

La foto è stata scattata e gentilmente concessa da Milena Martínez Basalo www.flickr.com/photos/anelim ed è stata ripresa da Flickr www.flickr.com/photos/anelim/5555450285/in/photostream