MARIO AYALA DE LA TORRE

Mario Ayala è un famoso avvocato di famiglia aristocratica che si sposa con Andrea dopo la guerra civile, ma non può far niente quando lei ed Antonio si rincontrano col desiderio di stare insieme.

Mario è presente anche nella seconda stagione quando grazie al finto certificato di morte di Andrea si può sposare con Conuselo con cui ha avuto un figlio.

Nella quarta stagione Mario è l'avvocato della famiglia Rivas, da l'appoggio ad Andrea quando lei viene a cercare di liberare Fernando e poi va a Parigi per prendere Liberto ed avere cura di lui.

 

 

CRISTÓBAL SUÁREZ

Cristóbal Suárez è nato il 26 aprile 78 a Madrid. In televisione ha iniziato nel 1997 con Calle nueva, e poi oltre ad Amar en Tiempos Revueltos ha lavorato in tante produzioni tra cui Hospital Central, El Comisario, 20 tantos, Un paso adelante e La que se avicina. L'ultima sua apparizione teatrale è stata nel 2011 con Veraneantes, mentre per il cinema ha lavorato in 2 film di Sigrid Monleón, El cónsul de Sodoma e La bicicleta. Sul sito dell'agenzia Salbi Senate si può trovare tutto il suo curriculum.

 

La foto è stata gentilmente concessa da www.salbisenante.com