LOLI MÁRQUEZ

Dolores Márquez, in arte Loli, è stata la cantante del Morocco nella seconda stagione, dove soffia con astuzia e malizia il posto ad Elisa. Riesce a raggiungere palcoscenici ancora più grandi e la sua testimonianza all'ispettore Manzanares è decisiva per colpevolizzare Ernesto dell'omicidio del suo ex compagno Raimundo.

Torna al Morocco nella quarta stagione, dove nonostante la sua indisciplina si mantiene il posto fornendo la droga a Julieta, la proprietaria con Dona Paquita del locale. Viene comunque allontanata per fare posto a Cora.

 

 

NURIA FERGÓ

Nuria Fergó è il nome d'arte di Nuria Fernández Gómez, una cantante e attrice andalusa nata a Nerja in provincia di Malaga il 18 abrile 1979. Raggiunge la fama partecipando alla prima edizione di Operación Triunfo nel 2001 e la sua carriera discografica è piena di successi come Quiereme, Volver a comenzar, Me Hiere, Las Palabritas, Tierra de nadie e ¿Y ahora qué?. Come attrice debutta nel 2000 nella serie televisiva di telecinco Mediterráneo e subito dopo partecipa a Plaza Alta su Canal Sur. Nel 2004 è protagonista del film Amores Extremos, e attrice secondaria nel cortometraggio Naúfragos. Nella seconda, terza e quarta stagione ha interpretato la cantante Loli in Amar en tiempos revueltos. Tutto il suo curriculum si può vedere all'interno del sito Nuria Fergó Web.

La foto  è stata ripresa da www.flickr.com, dal link www.flickr.com/photos/24423474@N08/4972466402 con tipo di licenza creative commons