FERNANDO SOLIS

Fernando Solis è un agente doppio che ha dovuto ammazzare la sua fidanzata Belle per il bene della causa politica e poi successivamente ha avuto la missione di ammazzare Franco mimetizzandosi nella casa cinematografica Numancia Film come produttore. Quando la missione fallisce Alicia Peña l'aiuta a nascondersi ed Ignacio a scappare in Francia.

Ritorna nella quarta stagione in Spagna per scoprire una talpa ma viene arrestato e condannato a morte nonostante l'aiuto di Alicia e Alvaro.

Nella prima stagione di amar es para siempre scopriamo che è miracolosamente sopravvissuto alla fucilazione, vive in Francia e torna in Spagna per liberare Isabela.

 

 

CARLOS GARCÍA

Carlos è nato a Santander il 5 febbraio 1978. Ha sempre avuto una grande passione per la musica e nel 2004 ha creato insieme a suoi amici un gruppo chiamato Días Extraños. In televisione oltre ad Amar en tiempos revueltos ha lavorato in Mi gemela es hija única, Padre Medina, Los misterios de Laura e Homicidios. E' stato nel cast di Bandolera su antena 3 e attualmente è ritornato a interpretare Fernando Solis in Amar es para siempre. Tutte le tappe della sua carriera si possono trovare all'interno del sito dell'agenzia www.kailash.es.

 

La foto è stata gentilmente concessa da www.rtve.es