ALICIA PEÑA CABALLERO

Alicia è la protagonista della terza stagione. Figlia dell'esiliato politico Joaquin Peña, ritorna in patria per volere del padre  e si ritrova dopo la sua morte a stare in casa con i suoi zii, la famiglia Roldan. Non abituata alla loro rigidità mentale ha tanti problemi di ambientamento. Si innamora di Fernando Solis, ma sarà un amore impossibile. Il suo professore Alvaro Iniesta decide di sposarla per toglierla dalla tutela di suo zio Hipólito ormai in preda alla perversione nei suoi confronti.

Nella quarta stagioni provano con suo marito a salvare Fernando Solis dalla pena di morte però non riescono ad evitare la sua condanna.

Ritorna nella prima stagione di Amar es para siempre con uno studio legale proprio cercando di convincere Inés Saavedra a lavorare con lei.

 

 

SARA CASASNOVAS

Sara è un'attrice galiziana nata ad Orense il 3/5/1984. Ha già al suo attivo numerosi ruoli televisivi (tra cui Sms, Hospital Central e La chica de Ayer) e teatrali (nel 2010 è stata protagonista dell'opera Electra di Benito Pérez Galdós). Con Amar en tiempos revueltos nel 2008 ha vinto sia il premio Viera de Plata che il premio Dulcinea come miglior attrice rivelazione.  Nel 2007 ha vinto il premio Fetega come miglior attrice per Romeo y Julieta e nel 2010  il premio Kimera international come miglior interprete femminile in Adiós Muñeca. All'interno del sito dell'agenzia Aleteia Management si può trovare tutto il suo curriculum.

La foto è stata gentilmente concessa dal sito www.rtve.es